Benvenuti a Sesto, nei nostri nuovi appartamenti
Dove l’ospite è parte della famiglia. Un sorriso che scalda il cuore, quattro chiacchiere in allegria…ed è subito Casa. Godetevi ogni istante e tornate presto a trovarci.
Il nostro incantevole maso si trova nella soleggiata località di Monte di Mezzo, nel comune di Sesto. Qui, dove la natura si rivela nella sua veste più straordinaria, vi attende tutto ciò che avete sempre sognato: prati di un verde brillante, la rara bellezza della Val Fiscalina e i possenti giganti di pietra della leggendaria Meridiana di Sesto. Un luogo in cui il cuore si sente subito a casa. Un luogo unico al mondo, da esplorare con curiosità e rinnovato stupore.
Vacanze baciate dal sole
mettersi in ascolto del silenzio. Entrare in una dimensione in cui la natura si coglie nella sua essenza più intima e primordiale.
i nostri appartamenti regalano una vista incredibile su una natura incontaminata. Godetevi lo spettacolo del cielo che, all’ora del tramonto, si accende di rosso fuoco.
prodotti del nostro maso, regionali e di stagione, preparati per voi con amore, tempo e un pizzico di creatività. Una colazione squisita. La vostra carica di energia.
un’escursione in un paesaggio idilliaco, una giornata di relax e ottimo cibo. Per staccare la spina e rilassarsi davvero!
I nostri appartamenti
La superficie di 65 m² regala comodità e ampi spazi. Quando al mattino i primi raggi di sole filtrano dalle finestre, il legno naturale infonde alla casa calore e un’atmosfera unica. per saperne di più
Accogliente zona giorno open space, soffitto con travi a vista in abete rosso, piccola terrazza panoramica, per offrirvi un ambiente intimo ed esclusivo.
per saperne di più
I nostri fantastici cinque sensi
Scopriamo insieme la vita del maso
Impariamo a cogliere gli odori più impercettibili: le diverse fragranze delle erbe aromatiche, il profumo dei fiori o quello, inconfondibile, del bosco. L’odore caratteristico del fieno appena tagliato che si asciuga al sole, un vero toccasana per anima e corpo.
Mettiamoci in ascolto: il ritmico frinire dei grilli, il gaio cinguettio degli uccelli, l’irregolare suono dei campanacci… il trambusto di tutti i giorni è finalmente un vago ricordo e noi siamo un tutt’uno con la natura.
Sentire, non solo con le mani. È l’anima che entra in connessione con la natura. Le morbide piume della gallina, la lingua ruvida del vitello. La libertà di camminare a piedi nudi nei campi appena falciati, tra lo scricchiolare dell’erba secca.
Gustate ad ogni assaggio la genuina bontà dei prodotti del nostro maso. Scoprirete che la natura ha tutto un altro sapore!
Tornare a meravigliarsi ammirando un’alba o un tramonto. Osservare la natura che mette in scena spettacoli irripetibili. E chissà, magari provare l’emozione di assistere alla nascita di una nuova vita nella nostra stalla!
Viel naturbelassenes Holz verleiht diesem Appartement ein außergewöhnliches Wohlfühlambiente, wenn die Sonne schon früh morgens ihre Strahlen durch das Fenster schießt.
mehr erfahren
Ein gemütlich, offener Wohnraum mit Sichtdachstuhl in Fichte und eigener, kleiner Aussichtsterrasse verleiht dieser Wohnung das gewisse Etwas – Ihr komfortables „Kuschelnest“.
mehr erfahren
News
I vostri albergatori
eclettici – autentici – amanti della natura
Il giovane agricoltore Alexander è un instancabile lavoratore e si prende cura dei suoi adorati animali. Accanto a lui c’è la moglie Judith, che si occupa con amore e dedizione di tutto ciò che cresce e prospera nel maso. Insieme ai loro birbantelli Samuel e Simon, coccolano gli ospiti e li coinvolgono nella vita di un tipico maso di montagna.